martes, 7 de mayo de 2013

Messaggio finale del Consiglio della Congregazione 2013

A tutti i candidati Eudisti Fratelli e Associati, membri della Congregazione vi saluto con grande gioia in Cristo Risorto.

Durante gli ultimi dieci giorni, ci siamo riuniti per lavorare insieme al servizio della Congregazione, nel contesto del 30 ° anniversario delle attuali Costituzioni del CJM. Siamo stati incoraggiati dalla risposta del Eudist comunità locale, e il gruppo di tanti Soci e Amici di Fortaleza. Siamo grati a tutti loro questa bella manifestazione di fratellanza.

Ricordate che dopo l'ultima assemblea generale, veniamo trascinati in un movimento per riscoprire come la congregazione dovrebbe essere per ognuno di noi una scuola di santità.
Per aiutarci in questo spirito, abbiamo fatto progressi nello sviluppo di alcuni progetti, e abbiamo fissato nuovi. Dalle specifiche definite in Assemblea Generale, abbiamo applicato per la distribuzione del servizio:

• Sviluppo della Congregazione attraverso i progetti nelle Filippine ei nuovi missionari a Lourdes e Roma;

• stimolare Eudist e Associati, sostenendo il lavoro delle varie commissioni sulla causa per il dottorato di San Giovanni Eudes, l'influenza della spiritualità Eudist, la formazione iniziale e permanente, partecipazione a seminari, e il Comitato di pubblicazioni;

• comunione all'interno della Congregazione e famiglia Eudist preparazione dei Associates International raccolta e Amici del 2014, il Congresso Eudisti identità e la missione per la Nuova Evangelizzazione nel 2015, e specificando il progetto una directory di future attività economiche della Congregazione.

Saranno sviluppati tutti questi argomenti in documenti futuri. Ma ora, tutti noi possiamo mostrarci disponibili a contribuire alla realizzazione di questi progetti. Così possiamo essere veramente discepoli missionari del Signore, i suoi costruttori regno. Gesù e Maria, e senior fondazione della Congregazione, ci benedica e ci aiutano in questo cammino comune.

  
Il Consiglio di Congregazione


No hay comentarios:

Publicar un comentario